I Filadelfi 1828 Country House

I Filadelfi 1828 Country House
località Selvitelle snc
Cicerale
Tel. 0974834098

Stanchi della frenetica vita metropolitana e consapevoli della forza rigeneratrice della natura, la famiglia Amendola, di natali partenopei, ha deciso di invertire tutta la propria energia e forza di volontà nell'idea che oggi ha preso forma e consistenza come la Country House " I Filadelfi 1828 ".



La casa rurale è nata dalla ristrutturazione di un antico casale colonico che si erge nella Contrada Selvitelle dell'antico borgo di origine medievale di Cicerale, provincia di Salerno.



Insediati nel territorio da molti anni e conquistati dalla bellezza di questa incantevole terra a ridosso del parco nazionale del Cilento, abbiamo intrapreso questa "way of life" per dare una svolta alle nostre vite e per rendere partecipi, anche i nostri ospiti, di quanto puo' dare allo spirito umano una vita fatta di cose semplici e raffinate.



Avendo avuto la fortuna di "vagabondare" attraverso questo mondo per ragioni lavorative, di studio ma anche per una semplice voglia di soddisfare una nostra esigenza di conoscenza, ed essendo stati anche noi ricercatori di esperienze che in qualche modo esulassero, ma allo stesso tempo non escludessero, il tipico turismo culturale delle caotiche città-metropoli d'arte, abbiamo ideato uno stile di soggiorno alternativo alla offerta del segmento a cui apparteniamo. Il nostro scopo è di sorprendere chi dovesse sceglierci e di fornire tante alternative in modo da non risultare tra le tipiche vacanze archiviate nel vano ricordi delle cose banali e senza anima.


Agriturismi nel Vallo di Diano
Agriturismo Tempa del NiglioLa Fattoria - Azieda Agrituristica
Ristorante " Le Macine" Azienda Agrituristica Principe di Vallescura
Agro Turismo Rurale "5 Stelle"Cantina R'u Ranco
La Locanda del FiumeAgriturismo All'Antica Chiesa di San Fantino
Agriturismo AurellaAgriturismo Capocanto
Agriturismo CrisaleAgriturismo Lamione
Agriturismo MarinoAgriturismo Principe di Vallescura
Agriturismo Valle di MarcoAgriturismo Villaggio San Martino
Azienda Agrituristica PittariVilla Martina
Agriturismo Zio CristoforoTenuta Terre di Bosco

5908 visitatori, sono arrivati direttamente a questa pagina cercando su internet le parole:castelnuovo cilento country house, agrit. i filadelfi nel cilento, country house nel Cilento, filadelfi cilento, i filadelfi 1828 agriturismo nel cilento, country house i filadelfi marina di camerota, i filadelfi cilento, contry house cicereale cilento, i filadelfi 1828 country house - locanda, i filadelfi 1828, elenco country house in provincia di salerno, country house i filadelfi, filadelfi nel cilento, country house zona mare cilento, agriturismo country house i filadelfi cilento, country house i filadelfi 1828, country house i filadelfi 1828 numero telefono,