AGROPOLI: SPACCIA LA COCAINA AI TURISTI: ARRESTATO

Articolo tratto da: "Il Mattino"

I carabinieri del nucleo operativo e radio mobile di Agropoli hanno arrestato Francesco Marciano, 33 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo è stato sorpreso nella tarda serata di sabato da una pattuglia dei militari dell'Arma ad Agropoli.
I militari lo hanno fermato per un controllo, nell'ambito dei servizi messi in atto proprio nel campo del contrasto alla diffusione di sostanze stupefacenti. Durante la perquisizione personale, e poi con la successiva perquisizione nell'abitazione del trentatreenne, originario di Agropoli ma attualmente residente a Laureana Cilento, i carabinieri hanno rinvenuto circa trenta grammi di cocaina e tre di hashish che certamente erano destinate ad essere smerciate ad acquirenti della zona.
Inoltre l'uomo aveva con sé anche ottocento euro che secondo gli investigatori erano il provento di sostanze stupefacenti già vendute. Gli stupefacenti sono stati posti sotto sequestro, mentre l'uomo, dopo l'arresto e l'identificazione di rito presso gli uffici della compagnia carabinieri di Agropoli, è stato accompagnato al carcere di Vallo della Lucania.

Paola Desiderio

News pubblicata il 07-09-2009, letta 365 volte
Segnala questa notizia ad un amico


Altre Notizie di Agropoli Informazioni su Agropoli
Immagini di Agropoli Attività commerciali a Agropoli